Pagine

martedì 20 novembre 2012

Impossibile?

Impossibile non esiste, io sono d'accordo con questa idea! Noi donne non possiamo farci fermare da frasi del tipo: "lascia stare non è roba da donne"  "questa è una cosa da uomini" etc etc tutte banalità ... La boxe è una cosa da donne e solo una donna per come è fatta, precisa puntuale attenta sfrontata meticolosa può capirmi ... vero colleghe? 
datemi un vs. parere ... aspetto!

3 commenti:

  1. Ciao Natalia,
    ammiro molto la tua passione e la tua dedizione, si vede che tieni molto a questo sport. Io non lo pratico ma penso che possa essere d'esempio per qualsiasi altra cosa nella vita, se si crede davvero in qualcosa e lo si vuole portare avanti non importa cosa dicano gli altri, le proprie convinzioni e la propria passione sono le cose più importanti! Nulla è impossibile nella vita se lo si crede davvero :)

    Marta

    RispondiElimina
  2. Solo noi donne sappiamo di cosa parliamo, i sacrifici le difficoltà e tutto il nostro quotidiano .... E' il nostro destino cara mia, quando si parla di sofferenze solo noi le conosciamo, e tu sai di cosa parlo ... Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Natalia credici in questo sport!!!meraviglioso.Con sacriffi e sudore in palestra.E credi in te stessa!!! ti darè un mondo di sodisfazioni!!!!
    Vitttorio

    RispondiElimina